EDOARDO

270 000 visualizzazioni 1,7M

Questo video non ha uno scopo preciso, non l’ho pensato per il pubblico ma per me stesso, condivido con voi un piccolo pezzo della mia storia.
Per ora sto bene così e continuerò a fare ciò che mi sento e ciò che mi piace.

Commenti

  1. teschioboy99
    teschioboy99
    2 giorni fa

    Questo video sarà l’ancora di salvezza per molte persone e sarà di aiuto a tantissimi, anche non volendolo aiuterai tante persone. Sii forte e siate forti ragazzi, la felicità va trovata nelle piccole cose.

  2. Alessandro Gurlea
    Alessandro Gurlea
    2 giorni fa

    Son sicuro che ti rifarai

  3. Alessandro Gurlea
    Alessandro Gurlea
    2 giorni fa

    Ci dispiace tanto

  4. Nicolò Marchese
    Nicolò Marchese
    3 giorni fa

    Cheapeu. Solo questo da dire. Bravo.

  5. Elio Guidotti
    Elio Guidotti
    3 giorni fa

    grande edo ti stimo un casino

  6. Keju Ghof
    Keju Ghof
    4 giorni fa

    Premetto che non ho mai visto né video, né live del Masseo. Però mi sono rispecchiato in questo video, soprattutto nella parte in cui racconti di quando ti sei innamorato di questa "beatrice", anche io ho vissuto una situazione simile a quella qualche tempo fa.

  7. Quentin
    Quentin
    4 giorni fa

    A mio parere essere vergine a 20,30 per me non è un problema, non mi sono mai interessato al tuo canale, ma in questo video hai la mia stima, sia per il tuo modo di parlare e per il fatto che sei stato sincero

  8. cocco brillo
    cocco brillo
    4 giorni fa

    Ho 28 anni, e anch'io sto vivendo questa situazione in modo orribile, non riesco a venirne fuori, continuo sempre a pensarci, ogni giorno. Tutto questo è partito dal lockdown, non che prima non mi sentissi così, però non sentivo tutto questo peso, adesso che vado per i 30 si, mi sento vecchio, impotente di ciò che potevo fare gli anni passati. Mi sento distrutto.

  9. ItsZaleee
    ItsZaleee
    7 giorni fa

    Edo siamo sempre con te

  10. Giuseppe Grattacaso
    Giuseppe Grattacaso
    8 giorni fa

    Video memorabile per umanità, intelligenza e stile. Sospettavo queste qualità dal personaggio Masseo che non mi è mai sembrato volgare ma qui viene fuori tutto lo spessore della persona.

  11. Tomas Bozzato
    Tomas Bozzato
    9 giorni fa

    Non è da tutti fare un video del genere sei stato un grande

  12. Teo IV
    Teo IV
    10 giorni fa

    Non c'è un età standard!

  13. Bruno Manfredini
    Bruno Manfredini
    10 giorni fa

    mi vergogno di chi ha messo dislike a un video così profondo e colto, pieno di consigli e saggezza grande masseo

  14. Alberto Zalaffi
    Alberto Zalaffi
    11 giorni fa

    26 anni ne dimostri minimo 15 in più. andiam bene.

  15. claudja
    claudja
    11 giorni fa

    sono una 15enne che già da qualche anno si tormenta con questa storia. essere ancora vergine alla mia età ti fa sentire veramente uno schifo. la vergogna che si prova. le prese per il culo perché preferisco aspettare qualcuno che tenga a me,piuttosto che farlo col primo coglione che passa. sono una persona molto influenzabile, introversa, insicura, forse debole. un anno fa questo tema creava in me un panico assurdo,ora sto imparando, nonostante sia difficile,perché sembrano sempre tutti capaci e pronti, a dare quel bacio, a intraprendere una relazione. ma io no. e va bene così. ti ringrazio. perché sentirsi dire queste parole, quando si è ancora stupidi e giovani come me,è davvero importante.

  16. Flavio Avola
    Flavio Avola
    11 giorni fa

    Ciao, abbiamo una storia diversa ma allo stesso tempo molto simile : da sempre sono stato un ragazzo molto socievole e frizzantino diciamo, arrivato però alla prima media qualcosa è cambiato. Durante quei 3 anni, ingenuo com'ero, ho lasciato che le prime parole negative della mia vita, dette da 4 bulletti, mi buttassero giù: non ridevo più, non ero più sicuro di me e in tutto quello che facevo mi sentivo sbagliato. Avevo tanta rabbia dentro che sfogavo sui social, dicendo sciocchezze che oggi neanche immaginerei, e mi ponevo alle prime ragazzine che mi interessevano o ad altri coetanei in modo sbagliato, convinto che potessero risolvere i miei problemi e dando a loro un peso che era mio e mio soltanto. Intanto le medie erano finite, entrato allo superiori iniziai a socializzare con nuove persone ed erano persone che mi capivano, che mi hanno portato a crescere e a lavorare sul mio carattere : dopo quei 3 anni orribili avevo finalmente capito che nessuno può dirmi cosa sono, che c'è tempo per la prima fidanzata, che non si può sfogare la propria frustrazione su altre persone ed ecco che la mia vita è cambiata totalmente. Ho trovato di nuovo il mio carattere frizzantino e socievole, ho trovato una persona che ha vissuto esperienze simili alle mie ed è finita per diventare la donna che amo, sono diventato rappresentante d'Istituto vivendo emozioni indimenticabili e ora il mio percorso universitario sta iniziando, più felice e sicuro che mai. Grazie per avermi permesso di fare questa riflessione con questo video

  17. Lorenzo Marini
    Lorenzo Marini
    12 giorni fa

    LA CAUSA DELLA DISGRAZIA UMANA (ragazzini che si gettano nel vuoto) "Ma del frutto dell'albero della scienza del bene e del male non mangiarne, imperocché in qualunque giorno tu ne mangerai, indubitamente morrai": Genesi 2.17 "Quando leggemmo il desiato riso esser baciato da cotanto amante, questi, che mai da me non fia diviso, la bocca mi baciò tutto tremante. Galeotto fu il libro e chi lo scrisse, quel giorno più non andemmo avanti": Paolo e Francesca - Inferno (Dante Alighieri) 5.133/138 La cultura affettiva: Risucchiando il sonno psichico nella veglia polare (nel lobo frontale): 1) Uccide a livello fisico (femminicidi, omicidi, suicidi ecc.) 2) Uccide a livello psichico (da cui le psicopatologie, indebolimento del sistema immunitario ecc.) 3) E uccide a livello spirituale (implica la perdita e la cancellazione dalla memoria dell'adulto della felicità della fanciullezza - Marco 4.12) Genitori vegliate sui vostri figli non somministrando loro la cultura affettiva

  18. Carmine Ruggito
    Carmine Ruggito
    13 giorni fa

    11:25 come gioee

    1. hazmat
      hazmat
      13 giorni fa

      GIOG

  19. MAPI History Channel
    MAPI History Channel
    13 giorni fa

    Masseo Parma calcio 1913 a fifa ?

  20. Lorenzo Marini
    Lorenzo Marini
    13 giorni fa

    LA VERITA' Ignorata sia dalla Teologia che dalla Scienza ufficiale "In lui (nella Veglia eterna) era la vita (il gaudio), e la vita (la felicità, la libertà, il senso e l'avventura della vita) era la luce (la veglia emersa in assenza di sonno nel lobo frontale) degli uomini" (Giovanni 1.4) suscettibile all'amore carnale (Genesi 2.17) osannato da chiunque. Non si dica che l'homo è sapiens, ma asinus.

  21. Hucc
    Hucc
    15 giorni fa

    sono come te

  22. 15 giorni fa

    uno dei personaggi del web più colti, sensibili e piacevoli. Edo. Sei grande🤙

  23. Simona Butturini
    Simona Butturini
    16 giorni fa

    Ho una storia diversa dalla tua; sono finita in terapia dopo aver subito determinate cose e, per quanto assurdo, quel male e quel dolore hanno aiutato. Mi sono completamente trasformata e ho iniziato a capire che quel vuoto sarei stata in grado di colmarlo solo io (questo vale per me ovviamente). Determinate esperienze segnano a vita e te le porti dentro per sempre, ma impari a trarne il meglio. Esiste un tempo per tutto e ognuno ha il proprio e solo un povero idiota può giudicare la vita di qualcun altro (D'altronde si sa, la gente da buoni consigli sentendosi come gesù nel tempio). Tempo al tempo.. chi si sposa a venti chi a quaranta chi non vuole e sta bene così, chi perde la verginità a quindici chi a trenta chi sta bene così, chi ha un buon lavoro a vent'anni chi lo trova a cinquanta e così via... finchè c'è vita c'è possibilità.

  24. HellTryp96
    HellTryp96
    16 giorni fa

    Tutti proviamo un senso di vuoto incolmabile, fa' parte dell' umanità,come si reagisce di ciò e quanto si possa pensare non conta e resta di fatto che il più delle volte fa' riflettere troppo e fa' star male. Conta solo andare avanti e comprendere gli "errori" che facciamo e farne tesoro, perché sbagliando si può imparare sempre,io penso sia anche questo il senso della vita. Viviamo anche in una società fatta di stereotipi del cazzo,è difficile per tanti sentirsi apprezzati fino in fondo.

  25. My name's Mud
    My name's Mud
    17 giorni fa

    Gli psicologi stanno trovando terreno fertile con tutti questi falliti. Andate a vivere invece di stare seduti davanti ad uno schermo dicendo cose che non interessano a nessuno. Vedrai che una scopata ogni tanto te la farai.

  26. Antonio Senese
    Antonio Senese
    17 giorni fa

    Caro Edoardo, ti abbraccio forte, nulla più.

  27. Patrick Tuttofuoco
    Patrick Tuttofuoco
    17 giorni fa

    Grazie Edo❤️

  28. Beta
    Beta
    17 giorni fa

    Assurdo... sottovalutai questo video all`uscita di esso, pensando che fosse un video sciocco, noioso ecc. sentii i miei amici parlarne, ed è da quel momento che mi accorsi che un minimo di interesse stesse salendo. Adesso, venerdì 10 settembre, sono qui a vedere questo video con lacrime di emozioni molto forti per ciò che hai detto... spero che io mi possa essere espresso bene. Ti voglio bene Edo, ti sarò sempre affianco!

  29. DallHades & TomasSenzaH
    DallHades & TomasSenzaH
    18 giorni fa

    Dopo il video ho molto rispetto, perché anch'io sono nella vostra situazione, ho perso tantissime occasioni perché non mi interessavano ma anche perché non sono capace, faccio fatica a relazionarmi e ho praticamente 25 anni. É orribile, perché non sai come fare, se ti si presenta un occasione la perdi perché ti ritrovi super pieno di pensieri e problemi che la tipa se ne va o provi a parlargli e se ne va, ma perché sta società é fatta talmente , come diceva edo, a corsa chi é il più figo scopa ( ignorante) ancora adesso devo capire tante meccaniche e non credo che arriverò a tale, punto. Masturbarmi non colma più il vuoto, penso di essere diventato un cazzo di vampiro affamato di sangue, ma non ce lho

  30. Matteo Michieletto
    Matteo Michieletto
    18 giorni fa

    Sei un grande! In tutto e per tutto!

  31. SHKE 32
    SHKE 32
    18 giorni fa

    Una hit

  32. 1940b_ H.S
    1940b_ H.S
    18 giorni fa

    Non mi piace molto la mia gente, il mio paese perché per essere qualcuno con grandi amici... devi fare cose sbagliate. questo è tutto.

  33. 1940b_ H.S
    1940b_ H.S
    18 giorni fa

    forse ho pochi amici perché amo il calcio con i videogiochi e guardo le partite in Germania e in Italia... Oggi l'Italia ha segnato 5 a zero e la Germania 4 a zero

  34. 1940b_ H.S
    1940b_ H.S
    18 giorni fa

    vieni da una nazione che mi piace. Gioco ai videogiochi il mio account è Sleep2006

  35. 1940b_ H.S
    1940b_ H.S
    18 giorni fa

    Ciao Edoardo Sto studiando la tua lingua. Vorrei essere tuo amico un giorno...i tuoi video sono divertenti...ma allo stesso tempo sei un uomo serio.

  36. Fede Kira
    Fede Kira
    18 giorni fa

    Masse, tu sei fantastico così come sei, ti amiamo per quello che sei... Chissene frega se sei vergine o meno... La vita non si basa sul sesso... Quando succede, succederà.. non c'è nessun problema in te. Sei fantastico con i tuoi pregi e i tuoi difetti❤️

  37. Claudia Barolo
    Claudia Barolo
    19 giorni fa

    Sei una persona incredibile

  38. davide_calisthenics
    davide_calisthenics
    19 giorni fa

    Sono sempre con te nel male e nel Bene tvb Edo 🤞🏼🐎

  39. maxmerlino
    maxmerlino
    20 giorni fa

    Vorrei capire il perché più di 1200 persone hanno messo il non mi piace

  40. Edoardo Sorrentino
    Edoardo Sorrentino
    21 giorno fa

    ammo 25 ne mai vist na fess ma staccat da nanz a stu computer mannegg ktm

  41. MUTTLEY11
    MUTTLEY11
    21 giorno fa

    Vedi Edoardo, credo che questo video ti faccia molto onore ,perche nella soceta di oggi tirare fuori tutto quello che si ha dentro e mettersi a nudo( sopratutto fregandosene del giudizio degli altri) non sia da tutti.... anzi è veramente per pochi.... sei una grande persona e non ci sono regole per quello di cui hai parlato...ne età....quindi goditi la tua vita sereno e fai quello che ti piace e vedrai che tutto arriverà.....

  42. Marco Fava
    Marco Fava
    22 giorni fa

  43. pentola77
    pentola77
    22 giorni fa

    Scusa se sparo un'osservazione personale: a me sembra che hai ricevuto un educazione troppo severa. Siamo umani anche se ci sentiamo fighi a fare le macchine

  44. MULTYREX244 ( IM MR. CAT)
    MULTYREX244 ( IM MR. CAT)
    23 giorni fa

    Tu non sei una bestia di Satana . Sei un santo una persona che rende felici noi

  45. MULTYREX244 ( IM MR. CAT)
    MULTYREX244 ( IM MR. CAT)
    23 giorni fa

    Chi ti insulta non capisce nulla

  46. Anthony Convento
    Anthony Convento
    23 giorni fa

    Dato che ci siamo, sono un bel ragazzo, mi piaccio in tutto e per tutto, sempre stato uno strafottente, davvero. Tempo fa così dal nulla nasce una storia con sta fia, io preso come mai prima e appunto ero e sono tutt’ora convinto di essermi innamorato seriamente, for the first time ecco. Dopo un mese mi molla con scuse assurde e lì, per 8 mesi, non sono stato più io, ero assente e apatico costretto a fingere di stare bene, tutt’ora ogni tanto ci penso ancora e me vien su el magon, però non ci si può fare nulla, ti stimo, molte osservazioni che hai fatto sono vere ed attuali, facciamo a gara e via così, insomma te si duro come el marmo continua cussì che te fe soo che del ben

  47. Gaia Tomasella
    Gaia Tomasella
    23 giorni fa

    Si vede nei tuoi occhi la tua bellezza d’animo

  48. Francesca Pastina
    Francesca Pastina
    24 giorni fa

    Davvero

  49. Francesca Pastina
    Francesca Pastina
    24 giorni fa

    Sto piangendo

  50. GiaNMy 7
    GiaNMy 7
    24 giorni fa

    Anche io attualmente sono messo così e non so cosa fare 😔😔😔😔😔

  51. 3Frostbite3
    3Frostbite3
    24 giorni fa

    La potenza di questo viaggio interiore, è di una trasparenza infinita e trasmette , per quanto personale , profondo e intimo sia , al mondo fuori, l’emotività ed intelligenza di questo ragazzo. un complimento è d’obbligo …

  52. Francesco Fortugno
    Francesco Fortugno
    25 giorni fa

    Da come ti ponevi nei video che hai una certa classe sei morito bravo , mi davi l’impressione che te ne facevi una al giorno .

  53. Devid Kondi
    Devid Kondi
    25 giorni fa

    Masseo te lo dico chiaro e tondo, diventerei omosessuale per te ahahaahahaha

  54. Emiliano Carleo
    Emiliano Carleo
    25 giorni fa

    Io ti amo a te

  55. NozyKey
    NozyKey
    25 giorni fa

    non c'e' niente di male a essere vergine. Daje masseo che ti supportiamo tutti. Grande

  56. アレックス
    アレックス
    26 giorni fa

    Edoardo, sei una persona fantastica. Non devi assolutamente avere vergogna per questo, nessuno è uguale a nessuno e ognuno ha i propri tempi. Non devi farti problemi che non hai, sei perfetto così come sei. Se sei vergine non è un problema, se non lo sei neanche. La vita privata di una persona è semplicemente questo: vita privata. A noi non interessa se hai mai fatto cose con una tipa o se l'hai fatto perché noi ti apprezziamo così come sei: una splendida persona che fa ridere e anche riflettere; che non discrimina nè per sesso, nè per orientamento, nè per religione, nè per colore della pelle; sei bravo e soprattutto sei onesto con noi. Sono felice che ti sei aperto con i tuoi fan, spero che vada meglio la situazione e mi "dispiace" (non trovavo una parola migliore) che sei in terapia ma sappi che il primo passo verso la "guarigione" è chiedere aiuto. Se si chiede aiuto significa che si è forti e non che si è deboli. Per la questione delle fan che sono attratte da te e tu non te ne sei mai approfittato significa che sei una persona matura e soprattutto buona. Molti si approfittano delle fan più accanite per i propri comodi ma tu no ed è questo quello che ti rende una persona (come ho già detto) buona e matura. Sono contenta di essere tua fan e lo sarò sempre, il tuo sfogo mi è piaciuto tanto e dimostra che dietro gli schermi siamo tutte persone umane. Bravissimo❤

  57. Raffaele Polonini
    Raffaele Polonini
    26 giorni fa

    Ciao masseo, è vero è stato molto bello vedere la tua umiltà nel dire queste cose con rara semplicità, ma bisognerebbe anche dire contemporaneamente che è propio questo mondo che ha creato tanti complessi, con molti schemi sbagliati che bloccano le persone e non le lasciano libere, come fa Dio. Se solo tutti noi ragazzi, ci avvicinassimo di più a dio e quello che ci ha insegnato, ci sentiremmo le persone più serene e libere di questo mondo.

  58. Willy Gazzoli
    Willy Gazzoli
    26 giorni fa

    il brutto di youtube è che non puoi sentire gli applausi che ho fatto, orgoglioso di te come persona anche se non ci conosciamo e di me magari non ti frega un cazzo, ma sappi che da persona che affronta i propri demoni esattamente come te, ti rispetto profondamente e sono orgoglioso che hai fatto sto discorso a te stesso, perchè è fottutamente difficile fare ciò che hai fatto...bravo bro

  59. Andrea Vitto
    Andrea Vitto
    26 giorni fa

    io pensavo che il video era per un vuoto di memoria 😂😂😂😂😂😂😂😂

  60. Joy Boy1990
    Joy Boy1990
    26 giorni fa

    Sei vergine non asasino 😂😂😂❤️❤️❤️❤️❤️

  61. Giusy Tagliaferri
    Giusy Tagliaferri
    27 giorni fa

  62. Music_011
    Music_011
    27 giorni fa

    Grazie.🍀

  63. Marco G.
    Marco G.
    27 giorni fa

    Grazie.

  64. Luca DjKevin Bellina
    Luca DjKevin Bellina
    28 giorni fa

    ❤️

  65. Diavoletto95
    Diavoletto95
    28 giorni fa

    Sei una persona meravigliosa! Tieniti la tua purezza e donala a chi merita di colmare i tuoi “disagi” ( scusa la mia terminologia) non mi è venuto niente altro in mente. Sei una roccia bro ti voglio bene per come sei

  66. Solid_Snake
    Solid_Snake
    28 giorni fa

    Tutte le ragazze che commentano, per favore fate silenzio perchè siete parte del problema in questa societá che denigra i gamers e gli "sfigati".

  67. denise ferrara
    denise ferrara
    29 giorni fa

    io come te

  68. 29 giorni fa

    Maglia di Bershka 👌

  69. julia kaet
    julia kaet
    29 giorni fa

    per fare questo video ci vuole un coraggio e una forza assurda,provo tantissima stima e rispetto per te. Ti vogliamo bene.

  70. ONF_Clumsy
    ONF_Clumsy
    29 giorni fa

    Per me è penso per molti altri non sei "quello che bestemmia" "quello che bestemmia" è l'apparenza di quello che è Edoardo Masseo

  71. gaia Mas
    gaia Mas
    29 giorni fa

    Se non avresti fatto quella scelta lì in passato adesso non saresti qui, hai dimostrato di essere una persona VERA.

  72. Chiara  Faviana
    Chiara Faviana
    29 giorni fa

    io penso che sei stato molto coraggioso, e penso che con questo video si può fare capire bene la parola Rispetto, perchè al giorno d'oggi le persone che entrano in questo mondo sociale, preferiscono fare vedere i loro pregi, e vedere che ci sono persone come te che fanno un video così fa capire che non si è diversi anche se si è famosi si è lo stesso uguali che non ci sono differenze! e non capisco le persone che guardano solo la copertina di come è fatta la persona, invece di conoscerla e vedere come è realmente...

  73. TheTheater
    TheTheater
    Mese fa

    pensavo che i complessati egoisti fossero appunto quelli che fanno a gara... Ma abbiamo tutti un quadro differente

  74. Best Videos Football
    Best Videos Football
    Mese fa

    alla chiave del tuo successo aggiungerei il coraggio , sei una persona d’oro

  75. Simone Vettorazzi
    Simone Vettorazzi
    Mese fa

    Ammirevole

  76. Kevin Vasquez
    Kevin Vasquez
    Mese fa

    "perchè è questo che sei Edo,un complessato" i brividi letteralmente,come ha parlato a se stesso come ha fatto un'analisi di tutto ciò che ha vissuto,leggenda vera letteralmente

  77. giorgio fantozzi
    giorgio fantozzi
    Mese fa

    👍

  78. Mario Marini
    Mario Marini
    Mese fa

    Secondo la gente puoi essere pure il coglione che urla bestemmia ma sei il nostro coglione che urla e bestemmia e non sei solo quello sei molto di piú E ti meriti di piú speriamo che dal mese prossimo te le sbatti tutte massè VAI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO

    1. Mario Marini
      Mario Marini
      28 giorni fa

      @TheTheater non ho mica detto che che che se si merita di piú si merita di farsele tutte Ormai viviamo in un mondo dove la gente prende alla lettera tutto quello che dici

    2. TheTheater
      TheTheater
      Mese fa

      perché sarebbe un problema se non se le scopasse tutte, giusto, hai colto il punto del video

  79. Nicholas Garombo
    Nicholas Garombo
    Mese fa

    Ti voglio bene Edo sei una grande persona

  80. Dut Lui
    Dut Lui
    Mese fa

    Non capisco: se una cosa è "normale" perché si deve fare outing/coming out? Per uscire da cosa, dalla (stessa) "normalità" O_o Uno/a è gay/lesbica? Vergine? Bisex? Trans? Ecc? E' una cosa "normale", quindi perché si deve fare outing? Voglio dire, fin quando qualcuno per star bene con sé stesso e con la società dovrà fare outing/coming out, ci sarà qualcosa che non va.

    1. TheTheater
      TheTheater
      Mese fa

      È un discorso differente, quello della verginità effettivamente inizia ad emanciparti quando noti che mocciosetti di 13 anni perdono la verginità come se niente fosse mentre chi è vergine ad una certa età viene considerato un malato, un disperato, uno non apposto per una relazione.

  81. m281
    m281
    Mese fa

    Oo frate, in questi momenti ci si fa una canna!

  82. mikela siguenza
    mikela siguenza
    Mese fa

    mamma mia ti amo

  83. Mese fa

    Respect

  84. giovanna ravazzini
    giovanna ravazzini
    Mese fa

    ❤️

  85. Lisa Lisa
    Lisa Lisa
    Mese fa

    Vuoi... Della sabbia?

  86. Linee di fuga
    Linee di fuga
    Mese fa

    La verginità è un concetto tossico e moralizzante. Sarà sempre troppo tardi quando ce ne libereremo.

  87. Stefano D'Andrea
    Stefano D'Andrea
    Mese fa

    Non hai idea di quanto te se vole bene, ora ancora di più. Sei sempre più degno di rispetto, grande Edo!

  88. Gabriele Attena
    Gabriele Attena
    Mese fa

    Ma vorrei sapere chi sono i vogliono che hanno messo dislie. Porca troia Edo ti vogliamo un mondo di bene e fidati che prima o poi incontreremo tutti la persona che renderà la nostra vita ancora più perfetta di quanto non lo possa essere già. Lo spero anche per me... TI VOGLIAMO BENE MASSEO♥️

  89. fvck.lacrima
    fvck.lacrima
    Mese fa

    non tutti hanno una forza del genere, le tue parole saranno d'aiuto per migliaia di persone (oltre che per te stesso), ci fai sempre sorridere e per una volta ci hai portato alla riflessione, grazie.

  90. Niccolo Ruata
    Niccolo Ruata
    Mese fa

  91. Pietro
    Pietro
    Mese fa

    prima mi stavi simpatico, ora hai tutto il mio rispetto e la mia stima

  92. fieffius
    fieffius
    Mese fa

    ti stimo❤

  93. Rhiys Rodian 94
    Rhiys Rodian 94
    Mese fa

    Toccante da morire. Un grande abbraccio e tanti auguri per il futuro, mitico Edoardo 💪

  94. NickSoccer96
    NickSoccer96
    Mese fa

    Sei semplicemente il migliore

  95. Luca Trap
    Luca Trap
    Mese fa

    "Sia grato per come sia andata" NON SO SE RECEPITE LA PUREZZA DI QUEST UOMO... Te puoi avere tutto solo schioccando le dita.. Sappilo

  96. Roberta Virgilio
    Roberta Virgilio
    Mese fa

    🤍

  97. Среди нас Красный подозреваемый
    Среди нас Красный подозреваемый
    Mese fa

    Ok noi due siamo molto simili

  98. Marcocraft 26
    Marcocraft 26
    Mese fa

    Mi dispiace, lo so che vorresti che noi tutti non lo fossimo, però questo è un discorso di un certo peso, si sente che dietro quelle parole ci sono stati molti avvenimenti,capisco che lo hai fatto per te, lo interpreto come se avessi fatto un passo in più, come un obbiettivo questo, di riuscire ad esprimere con te stesso e con noi questo frammento di te, spero che ti sia servito molto fare questo video per te, grazie per averci mostrato questo lato, poche persone mostrano un lato vulnerabile di se stessi, ma credo che ancora di meno riescano ad accettarlo, se ho scritto qualcosa di sbagliato mi scuso già ora, alla fine questo è solo un commento di qualcuno su internet, grazie ancora.

  99. Kirito096
    Kirito096
    Mese fa

    Dopo questo video comprerò tutta la scorta di LevlUp, che adoro ahahahaha, grandissimo!

  100. Daniel Piccoli
    Daniel Piccoli
    Mese fa

    Sei un grande.